Il "Summer Camp" di Dopofficina è un campo di volontariato cittadino, con l'obiettivo di promuovere una coscienza civica nel rispetto del territorio e delle aree pubbliche all'interno del comune di Cassano d'Adda.
A partire dal 1 settembre per 2 settimane. Il mattino prevede un triage di ingresso dalle 9:30 alle 10:00, pranzo al sacco (a cura delle famiglie) e uscita alle ore 15:30. I partecipanti verranno inseriti in due differenti tipologie di gruppo:
TIPOLOGIA “A”: 20 posti disponibili, i ragazzi inseriti in questo gruppo parteciperanno al camp il martedì e il giovedì con ritrovo al C.P.G. Un Secondo Dopo, in via Pila, 11.
TIPOLOGIA “B”: 20 posti disponibili, i ragazzi inseriti in questo gruppo parteciperanno al camp presso la sede di Cascine San Pietro, in via Don A. Castellazzi, 26, il mercoledì e il venerdì.
DOVE SI FÀ?
La tipologia A si ritroverà al C.P.G. UN SECONDO DOPO in via Pila,11 La tipologia C avrà il ritrovo al C.G. CASCINE in via Don Castellazzi, 26
COSA SI FÀ?
Lavori di piccola manutenzione, pulizia e riqualificazione di aree pubbliche, corsi manuali e artistici ma soprattutto tanto divertimento.
COME MI ISCRIVO?
Clicca sul link di pre-iscrizione e compila il modulo! Se la tua pre-iscrizione verrà accettata riceverai una mail di conferma con i moduli da compilare per il perfezionamento.
QUANTO COSTA?
Per i residenti in Cassano il Summer Camp è gratuito mentre ai non residenti è chiesto un contributo da €10,00 a €20,00 a settimana a seconda della tipologia di iscrizione effettuata.