HOME > progetti > summer camp

Summer Camp

CHE COS'È?

Il "Summer Camp" di Dopofficina è un campo di volontariato cittadino, con l'obiettivo di promuovere una coscienza civica nel rispetto del territorio e delle aree pubbliche all'interno del comune di Cassano d'Adda.

CHI PUÒ FARLO?

QUANDO?

A partire dal 1 settembre per 2 settimane.
Il mattino prevede un triage di ingresso dalle 9:30 alle 10:00, pranzo al sacco (a cura delle famiglie) e uscita alle ore 15:30.
I partecipanti verranno inseriti in due differenti tipologie di gruppo: TIPOLOGIA “A”: 20 posti disponibili, i ragazzi inseriti in questo gruppo parteciperanno al camp il martedì e il giovedì con ritrovo al C.P.G. Un Secondo Dopo, in via Pila, 11.
TIPOLOGIA “B”: 20 posti disponibili, i ragazzi inseriti in questo gruppo parteciperanno al camp presso la sede di Cascine San Pietro, in via Don A. Castellazzi, 26, il mercoledì e il venerdì.

DOVE SI FÀ?

La tipologia A si ritroverà al C.P.G. UN SECONDO DOPO in via Pila,11
La tipologia C avrà il ritrovo al C.G. CASCINE in via Don Castellazzi, 26

COSA SI FÀ?

Lavori di piccola manutenzione, pulizia e riqualificazione di aree pubbliche, corsi manuali e artistici ma soprattutto tanto divertimento.

COME MI ISCRIVO?

Clicca sul link di pre-iscrizione e compila il modulo! Se la tua pre-iscrizione verrà accettata riceverai una mail di conferma con i moduli da compilare per il perfezionamento.

QUANTO COSTA?

Per i residenti in Cassano il Summer Camp è gratuito mentre ai non residenti è chiesto un contributo da €10,00 a €20,00 a settimana a seconda della tipologia di iscrizione effettuata.

VAI AL MODULO DI PRE-ISCRIZIONE!